Disco nuovo e Ezio Noto

Prima di stampare abbiamo mandato le tracce del disco ‘O cunto e ‘a ‘mbasciata ad Ezio Noto. Fratello sicano, maestro, cantautore, scrittore, direttore artistico del Dedalo Festival, premio Ignazio Buttitta e tanto altro…

Queste le sue parole:

“Questa mattina ho ascoltato il disco nuovo dei Cattivo Costume. Auguro di fare questa esperienza a tutti voi, prima possibile. Tradizione, innovazione, poesia, suoni dal profondo, voci dell’anima. La musica per dimostrare la potenza, la sensibilitá, l’esempio, la ulteriore prova,  la testimonianza, di quanto valore ci sia in un mondo nascosto ai più. La musica degli ultimi per gli ultimi. Io, ultimo degli ultimi, mi ci ritrovo e ci nuoto andando spesso in apnea. Mi auguro arrivi presto una forte luce che illumini e doni finalmente il meritato spazio a chi lo merita veramente. Io ci sono, piccolo piccolo, e per questa enorme qualitá ci sono e non mi stanco.  Marco Milone Roberta Izzo Cattivo Costume potenti come il Vesuvio attivo, dolci come il babá. La Sicilia Vi aspetta sempre con gioia.”

Noi lo ringraziamo di cuore per questa stupenda recensione e ringraziamo tutti le persone che hanno lavorato al disco.

A presto con ‘O cunto e ‘a ‘mbasciata

Leave a Reply

