Ettore Zanca

Annunciaziò
Ettore Zanca curerà l’ufficio stampa dei Cattivo Costume. Siamo onorati e lo ringraziamo di cuore.
image

Palermo classe ’71. Laureato in giurisprudenza, scrittore, blogger, giornalista online.
Chi è Ettore e che fa viene ben descritto in questo articolo che vi invitiamo a leggere.
https://patriziaangelozzi.wordpress.com/con-me-ettore-zanca/
Per noi è un fratello d’anima ci hanno fatto incontrare musica e scrittura. Ci siamo riconosciuti, per sensibilità, per le cause per cui lottiamo. Abbiamo letto alcuni dei suoi racconti che ci hanno fortemente emozionato.
Ettore con la parola ha un rapporto alchemico che riesce a smuovere corde profonde. Ha il dono di riuscire a farti ridere, commuovere e farti riflettere…
e poi mi chiama fratello sudicio (del sud) e sta cosa mi piace e mi ricorda i nostri esordi punk

Vi invitiamo a leggere il suo blog
http://beneficiodinventario.blogspot.it/?m=1

image

“tempo fa dissi che io scrivevo per mutilazione, non so comporre canzoni e le mie creature sono racconti. Che sento miei come canzoni. ” Ettore Zanca

image

…la canzone è nata, comincia a parlarvene lui in quest’articolo.

http://gabbianonews.tv/edizione/nazionale/articolo/i-cattivo-costume-con-la-musica-si-denuncia-il-degrado

Noi siamo davvero felici che alla carovana di cattivo costume si sia aggiunto un essere umano così…
Ai prossimi passi
Sentite con noi.

Leave a Reply

