dvd Terra Dimenticata

CATTIVO COSTUME, INSANIA PROJECT, SUBEVENTI POMPEI presentano:
“TERRA DIMENTICATA dvd”

promozione dvd public

In occasione del primo compleanno dello spettacolo, abbiamo voluto produrre il dvd del concerto del 16 maggio 2014 al teatro Marcovaldo di Castellammare di Stabia nell’ambito della rassegna teatrale “Le theatre en hiver”. Il concerto è stato registrato a due telecamere da Marco Latour e Francesca Manuele di Insania Project , l’audio è registrato con i microfoni della telecamera e successivamente masterizzato al Prodrum studio di Portici . Abbiamo voluto fissare l’attimo dove per la prima volta lo spettacolo si compiva nella sua interezza, la formazione iniziale composta da Marco, Roberta e Luca aveva trovato la chiusura del cerchio con l’ingresso di Adelaide Oliano. Abbiamo voluto far uscire un lavoro dove siamo nudi e crudi, che rispetta lo spirito essenziale della rappresentazione, senza nessun tipo di manipolazione e postproduzione, insomma “chest’ è ‘a storia”…

il dvd ha un costo di 10 euro più spese di spedizione che si aggirano sui 3 euro, chiunque volesse ordinarne una copia può scriverci e gli sarà inviato un codice postpay e spedito tramite posta prioritaria.

cattivo-costume-terra-dimenticata2014

Terra dimenticata nasce dall’incontro di Marco Milone e Roberta Izzo Cattivo Costume con Luca Maglione, Adelaide Oliano in collaborazione concettuale con Antonio Lanera, liriche tratte dal suo “Viaggio del Brigante”, la poesia ‘Quousque tandem abutere’ di Valentina Gaglione, la poesia ‘oracolo’ di Margherita Sagnibene.

notizie e info

https://cattivocostume.wordpress.com/terra-dimenticata/

CATTIVO COSTUME  per la produzione del dvd ringrazia:

Rosario Esposito, Adelaide Oliano di Subeventi Pompei, Marco Latour e Francesca Manuele di Insania Project, Raffaele Balzano e Gino Circiello per la fonica, Giancarlo Ippolito e Massimiliano Russomanno del Prodrum studio per la masterizzazione audio, Gennaro Zaccaro per la masterizzazione del dvd e per la foto di presentazione.

si ringrazia inoltre:

Ezio Noto e tutte le anime del DedaloFestival, Patrizia Ferrarini, Cristina Marchione,  Pompei Lab, Teatro Marcovaldo, Eduardo Zampella e Diffusione Teatro, famiglia Maglione, Pinella e la piccola Roberta, Nicola Pagliarulo, Milena Sicignano, Paolo, Alessio Saviano e tutte le persone che ci seguono e ci supportano

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s